Servizi

I servizi dell’Associazione sono offerti a tutti alle stesse condizioni, senza operare alcuna distinzione per motivi riguardanti il sesso, la razza, la religione, le opinioni politiche o il livello sociale e culturale.

L’offerta dei servizi è regolare e senza interruzioni improprie. L’Associazione garantisce la continuità della prestazione da parte del professionista che prende in cura l’utente.

SERVIZI:

La partecipazione dell’utente alla prestazione del servizio è garantita al fine di una migliore efficacia dell’intervento; attraverso il sito dell’Associazione www.assogiazionedigioiaingioia.it è possibile, per chiunque ed in qualsiasi momento, esprimere il proprio parere, fornire suggerimenti o avanzare critiche, nonché richiedere o trasmettere informazioni e comunicazioni.

L’Associazione diGioiainGioia si impegna ad assicurare elevati standard qualitativi nei diversi servizi offerti, prevedendo procedure di verifica e di controllo degli stessi. È previsto un programma di sviluppo e di costante miglioramento degli standard qualitativi grazie ad un progressivo aggiornamento ed approfondimento dei servizi e ad una attività di ricerca e supervisione continua. L’Associazione segue le linee guida dell’Ordine Nazionale degli Psicologi per una buona prassi professionale: formazione continua, documentazione professionale, correttezza deontologica, trasparenza, disponibilità alla valutazione del proprio operato, partecipazione allo sviluppo ed uso di Linee Guida Professionali.

Tutte le informazioni relative all’offerta dei servizi sono consultabili sul sito internet dell’Associazione, conforme agli standard richiesti dal Codice di Condotta dell’Ordine degli Psicologi. Le modalità di accesso  vengono esposte nel momento del primo contatto.